Ask.fm: fai domande e rispondi per tutti i dispositivi Android e iPhone

Ask.fm è l’applicazione ufficiale per iPhone e dispositivi Android, sviluppata da Ask.fm, del ormai famoso sito che sta diventando di tendenza tra i ragazzi, vediamo meglio di cosa si tratta.

ask.fm-applicazione-android-apple-2-avrmagazine

Per chi ancora non lo conoscesse Ask.fm è un servizio sociale basato sulle domande e sulle risposte, dopo essersi iscritti al sito possiamo scrivere domande sugli altri profili e viceversa possiamo ricevere domande a cui dopo possiamo rispondere. Molti di voi si staranno chiedendo cosa ha di speciale questo servizio rispetto ai più famosi social network, quello che attira molta gente ad iscriversi è la possibilità di fare domande anonime quindi il mittente non saprà chi è stato a porgli la domanda.

ask.fm-applicazione-android-apple-3-avrmagazine

 

Applicazione per smartphone è ancora in fase beta ma sicuramente molto valida visto che permette di fare in modo semplice ed intuitivo le stesse azioni che si possono effettuare dal sito. Grazie a questa applicazione sarai sempre informato quando ti arriverà una nuova domanda ovunque ti troverai, e potrai rispondere in qualsiasi momento. Le notifiche arrivano in formato push per una anteprima istantanea delle domande.

Ask.fm è disponibile gratuitamente per tutti i dispositivi Android, iPhone e iPod Touch.

ASKfm - Fammi domande anonime
ASKfm - Fammi domande anonime
ASKfm - Fammi domande anonime
ASKfm - Fammi domande anonime