AremaC: semplice editor per le foto su iPhone

Oggi abbiamo trovato su App Store una semplice applicazione per applicare effetti alle nostre foto, stiamo parlando di aremaC.

Avviata, ci troveremo subito nell’app fotocamera dalla quale potremo scattare una foto o caricarne una direttamente dalla nostra libreria. Una volta caricata la foto, arriveremo in una schermata dalla quale potremo scegliere gli effetti da applicare, ce ne sono diversi a disposizione, è possibile anche accedere ad un archivio di effetti online, dove però bisogna essere registrati per essere usati. Una volta scelto l’effetto avremo a disposizione un pulsante edit dal quale possiamo modificare alcuni parametri dell’effetto a nostro piacimento. Una volta ottenuto il risultato desiderato basterà premere il pulsante safe posto in basso, in questo modo la foto verrà salvata sul rullino fotografico.

Vediamo le caratteristiche dell’applicazione:

– professionale, effetti in tempo reale
– scattare foto e registrare video con tutti gli effetti!
– libreria on-line, che tutti possono liberamente estendere!
– 6x-zoom
– a piena risoluzione di elaborazione (se si scatta una foto, questa viene automaticamente visualizzata in risoluzione piena in background e si può immediatamente continuare a scattare altre foto, senza dover attendere il rendering alla fine! Il rendering di alta qualità avviene sulla CPU, ma la visione in tempo reale è completamente calcolata sulla GPU, non c’è assolutamente nessun calo di prestazioni, mentre si visualizza una foto il rendering viene eseguito in background!)
– modificare le foto

[appimg 488626205]

 

aremaC è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 488626205]