ArcherWorldCup2: tiriamo con l’arco su iPhone e iPad

Vogliamo un gioco semplice e immediato che ci permetta di ammazzare il tempo? Su App Store c’è quello che fa per noi: ArcherWorldCup2.

Il gioco, come suggerisce il titolo, consiste nel tiro con l’arco. Il nostro obbiettivo sarà partecipare al campionato mondiale e vincere ottenendo il punteggio più alto possibile.

Come prima cosa, una volta avviato il gioco, ci viene richiesto di inserire un NickName e il nostro paese. Una volta superato questo passaggio arriviamo alla home del gioco, qui possiamo entrare nelle opzioni che saranno praticamente la schermata iniziale dove abbiamo inserito i dati precedentemente, da qui possiamo decidere se abilitare o meno il suono.

Se giochiamo in modalità single player inizieremo una partita nella quale dovremo centrare il bersaglio ottenendo il punteggio più alto e guadagnare frecce da lanciare.Iniziando invece con la modalità WorldCup andremo a scontrarci con avversari che troveremo online in quel momento.

Una volta scelta la modalità di gioco verremo subito catapultati nel vivo della gara, davanti a noi verrà posizionato il bersaglio, in alto verranno mostrati i nostri punteggi, saranno presenti anche due quadranti, uno ci indicherà la velocità e la direzione del vento, l’altro invece il tempo a disposizione per il tiro.

Noi dovremo tirare a noi la freccia, facendo questo apparirà un mirino che oscillerà per renderci il gioco non troppo semplice, una volta che saremo in posizione basterà rilasciare la freccia che verrà scoccata andando a segno.

ArcherWorldCup2 è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 503403169]