Arcane Ghosts, un platform 2D per iPhone e iPad

Sbarca su App Store Arcane Ghosts, un platform 2d per iPhone e iPad.

Su Appstore  è appena approdato un nuovissimo gioco ispirato ai vecchi platform 2D come Castelvania e Ghosts ‘N Goblins, pubblicato da Miguel Vivo Guzman si chiama Arcane Ghosts e immergerà l’utente nelle oscure atmosfere che più ha amato.

Arcane Ghosts-giochi-per-iphone-2-avrmagazine

Come già detto Arcane Ghosts è un platform 2D e prende spunto a piene mani dai grandi classici. Il gameplay è abbastanza semplice, di per se basterà esplorare i vari livelli, trovando le chiavi giuste per aprire le porte che faranno proseguire nel gioco, scoprire nuovi tesori ed oggetti segreti, aumentare la forza del pg e soprattutto acquisire nuove abilità.

Ovviamente per far questo, il nostro eroe dovrà affrontare tantissimi mostri, per riuscire infine a sconfiggere il male una volta per tutte, eliminando il Re Oreste e i suoi fratelli che hanno infestato la Grecia con le loro legioni di non-morti.

Arcane Ghosts-giochi-per-iphone-1-avrmagazine

Una caratteristica molto utile è la possibilità di personalizzare i controlli, in modo che ogni utente possa scegliere le dimensioni e la disposizione giusta dei vari tasti.

In conclusione Arcane Ghosts è un bel platform, consigliato soprattutto agli amanti del genere.

Arcane Ghosts è disponibile su Appstore per iPhone, iPad e iPod Touch.

The app was not found in the store. 🙁