Apps Gone Mad Mac bundle 6 app a 9,99 dollari

Apps Gone Mad Mac è un interessante bundle che propone 6 applicazioni per Mac a 9,99 dollari, tra cui alcune per la personalizzazione dei nostri migliori scatti e altre per la manutenzione del dispositivo.

Bundle-mac-avrmagazine

Il pacchetto include infatti: Fx Photo Studio Pro, Tembo, Maccleanse 4, 1000 OpenType Fonts, TubeConverter e Colorstrokes; ecco quindi un dettaglio sulle singole app.

fx studio pro avrmagazine

Fx Photo Studio Pro

Un’applicazione molto particolare, sviluppata da Macphun, per personalizzare i nostri migliori scatti utilizzando strumenti semplici, i classici selettori per la regolazione dei parametri relativi il colore e filtri vintage totalmente personalizzabili.

Tembo

Tembo è un efficiente e semplice tool, sviluppato da Houdah, che permette la ricerca di un qualsiasi file disponibile sul nostro Mac, tramite un’interfaccia immediata nell’utilizzo e un sistema a filtri per la selezione rapida dei file che vorremo ritrovare.

Maccleanse 4

Sviluppata da Kongo Software, Maccleanse 4 è un’app utile per liberare spazio dal disco del Mac. Permette infatti l’analisi del disco, il rilevamento dei file inutilizzati o superflui (caches, logs, cestino) e la loro eliminazione.

Maccleanse 4 avrmagazine

1000 OpenType Fonts

Trattasi di una raccolta completa di circa 1000 font commerciali, da utilizzare per la realizzazione di loghi, manifesti o sul web, nella composizione di una particolare interfaccia o di banner pubblicitari. I font potranno essere istallati direttamente nella libreria e quindi utilizzati con qualsiasi software, tramite il classico selettore.

Colorstrokes

Colorstrokes è un’app semplice e immediata sviluppata da Macphun, per la personalizzazione delle nostre migliori immagini con l’effetto Color Splash, che metterà in risalto i colori di un soggetto su uno sfondo in bianco e nero.

colorstrokes-bundle-avrmagazine

Il bundle è disponibile a 9,99 euro per circa 15 giorni sul sito ufficiale.