Apple rilascia la cover con batteria per iPhone 6s

Apple ha appena rilasciato sul mercato internazionale la Smart Battery Case, una nuova custodia per iPhone 6 e iPhone 6s che permette l’aumento dell’autonomia, grazie ad un pacco batteria posizionato sulla parte centrale posteriore e in rilievo.

Smart Battery Case avrmagazine

La Smart Battery Case è realizzata in silicone con una fodera in microfibra che accoglie il dispositivo, mentre l’esterno offre una superficie antiscivolo morbida al tatto.

L’iPhone va inserito dall’alto, così da potersi agganciare alla porta Lightning che lo collega al pacco batteria e ad un secondo connettore per la ricarica mediante cavo. Tutti i tasti sono coperti, quindi la cover include dei prolungamenti affinché non restino esclusi dai bordi laterali.

La Smart Battery Case è progettata per aumentare l’autonomia del tuo iPhone 6s o iPhone 6 e al tempo stesso proteggerlo dagli urti. Realizzata in morbido elastomero con un ingegnoso meccanismo a cerniera, si mette e si toglie in un attimo. All’interno, la fodera in microfibra protegge ogni millimetro del tuo iPhone. All’esterno, il silicone è liscio e piacevole al tatto.

Carica insieme il tuo iPhone e la Smart Battery Case per avere tanta autonomia in più: fino a 25 ore di conversazione, fino a ore 18 ore di internet su rete LTE, e ancora più tempo per goderti musica e video. Con la Smart Battery Case vedi il livello della batteria sulla schermata di blocco dell’iPhone e in Centro Notifiche, così sai sempre quanta carica ti resta.

Smart Battery Case avrmagazine

Il design è molto discutibile. Gli iPhone sono tra gli smartphone più belli sul mercato e utilizzarli con una cover che ne annulla il design, peggiorandolo, è davvero una pessima idea. Personalmente, se si ha la necessità di aumentare la durata della batteria del proprio smartphone, consiglierei delle cover terze, molto più stilose e carine.

La Smart Battery Case per iPhone 6 e iPhone 6s è disponibile a 119 euro sullo store ufficiale.