Apple rilascia iOS 7 Beta 3, ecco tutte le novità

Apple ha appena rilasciato la beta tre di iOS 7, il nuovo sistema operativo mobile made in Cupertino che sarà pubblicato nella sua versione finale in cocomitanza all’uscita del futuro e auspicato iPhone.

Dotato di una struttura grafica completamente rinnovata e, a detta di alcuni, fortemente distaccata dallo stile scheumorfistico della precedente versione, iOS 7 si dispone con un corredo di novità estremamente interessanti che, andando a calcare molti lati e aspetti legati al mondo del jailbreak, agiscono da repellente per l’idea di un futuro sblocco del nostro dispositivo.

20130708-194111.jpg

Maturando un opinione sempre più positiva su iOS 7, nella nuova beta per sviluppatori ho rilevato una maggiore fluidità e reattività che con volgendo l’utilizzo quotidiano delle varie funzioni, favoriscono un utilizzo migliore sia del sistema sia delle applicazioni attualmente compatibili disponibili sullo Store.

Tra le novità di maggior rilievo introdotte nella nuova versione abbiamo un miglioramento generale delle performance e la risoluzione di numerosi bug.

Vi raccomando di segurci, nei prossimi giorni non mancheranno approfondimenti in merito.