iPad Mini Apple presenterà 24 modelli

Nella conferenza del 23 ottobre, Apple potrebbe presentare una nuova linea di iPad mini, molto più economica rispetto quella attualmente in commercio, atta a coprire le continue richieste di un’ampia fascia di consumatori che, non volendo spendere cifre esorbitanti per un device della mela e desiderando un dispositivo  con delle caratteristiche hardware/software soddisfacenti sono costretti a passare alla concorrenza.

Appunto per questo, Apple, vista la recente messa in rete dei presunti codici dei nuovo device, avrebbe in mente di rilasciare ben 24 versioni di iPad Mini, differenti per capacità, connettività e colore; dando, così, non solo un’ampia scelta ai consumatori, ma la possibilità, a chi non vuol spendere una grossa cifra per un iDevice, di avere un prodotto della mela a poco prezzo.

Tra i modelli di iPad che saranno disponibili, avremo la possibilità di scegliere:

  • Il Colore: Bianco o Nero, inidicati nella tabella con le lettere A e B;
  • Il taglio di memoria flash, tra: 8Gb, 16Gb, 32 Gb o 64Gb, indicati con i codici P101, P103, P105, P107;
  • Ed, infine, le tecnologia Wireless che più si adatta alle nostre esigenze, tra: solo Wi-Fi, Wi-Fi + 3G  e Wi-Fi +4.

Di certo, ancora non si hanno notizie ufficiali sulle caratteristiche e i modelli di iPad, ma,come accadde per iPhone 5 e per i precedente prodotti Apple presentati nel 2012, sicuramente alcuni rumors sono pienamente fondati.

Per ulteriori informazioni su iPad Mini e la tecnologia Apple, seguici mediante i nostri RSS, sul nostro canale YouTube o tramite FacebookTwitter o Google +.