ANNO Build An Empire il gioco per iPhone e iPad

ANNO build an empire è uno degli ultimi giochi per iPhone iPad da poco pubblicato da Ubisoft su App Store

ANNO build an empire lo spin-off mobile derivante dalla celebre serie di ANNO, è ora disponibile su App Store per iPad e iPhone. Sviluppato da Blue Byte® in stretta collaborazione con Mi’pu’mi Games, il gioco offre una vera esperienza di ANNO e consentirà a tutti gli appassionati di costruire e gestire splendide città monumentali sui propri dispositivi mobile.

ANNO Build an Empire consente ai giocatori di trasformare un’isola sperduta in un potente impero, gestendo tutte le esigenze dei suoi abitanti e i cicli di produzione. I giocatori potranno evolvere la loro città iniziale in un vero e proprio regno, mentre continueranno a espandere il loro impero, colonizzando le isole confinanti per produrre nuove merci e acquisire risorse rare.

Anno Build an Empire - ipad
ANNO build an empire

ANNO Build an Empire è stato progettato per offrire comandi davvero intuitivi e perfettamente adattati all’interfaccia touch. Il gioco offre più di 60 tipi di risorse e 150 edifici diversi. Inoltre, sarà fondamentale interagire con gli altri giocatori, per scambiare merci e sviluppare tattiche comuni, attraverso la chat del gioco.

Anno Build an Empire - ios
ANNO build an empire

ANNO Build an Empire richiede iOS 7.1 e una connessione a Internet, ed è disponibile per iPad 2 e versioni superiori o iPhone 4S e modelli superiori. Al momento è in sviluppo anche una versione per Android, che sarà disponibile più avanti.

[hdvideo id=1589]

ANNO: Build an Empire
ANNO: Build an Empire
Developer: Ubisoft
Price: Free+