Angry Birds Transformers è disponibile su App Store

Rovio ha appena rilasciato Angry Birds Transformers, il nuovo atteso titolo che impegna gli uccellini arrabbiati in un’avventura fantascientifica tutta da scoprire.

Angry Birds Transformers giochi per iphone avrmagazine 2

Gratuito su App Store, il gioco ci proporrà un’avventura improntata sull’evoluzione della base che contraddistingue la saga, proponendoci un gameplay ricco di novità e una storia che unisce molto bene Angry Birds e Transformers.

Nei panni degli Autobirds dovremo infatti abbattere le strutture nemiche degli Ovobot, poste sullo sfondo, utilizzando il nostro arsenale e una buona mira che compensi la velocità con la quale attraverseremo le varie ambientazioni. Dovremo quindi essere abbastanza precisi, cercando di evitare le ondate nemiche e gli attacchi, man mano sempre più frenetici e caotici.

Angry Birds Transformers giochi per iphone avrmagazine 1

A differenza dei titoli che compongono l’offerta Rovio attuale, Angry Birds Transformers introduce elementi che stravolgono il genere, tra cui animazioni dinamiche che spezzano la staticità precedente, ambientazioni dettagliate e in continua evoluzione, elementi di personalizzazione, veicoli in cui trasformarci, e un gameplay che non dispiacerà a chi ha abbandonato la saga, ormai troppo monotona e ripetitiva.

Angry Birds Transformers è disponibile su App Store per iPhone e iPad. Sarà distribuito nella versione per Android dal prossimo 30 Ottobre.