Angry Birds Star Wars II, rilasciato su AppStore

Rovio, nella frenesia di download e aggiornamenti di quest’ultime ore, ha rilasciato Angry Birds Star Wars II per iPhone, iPad e iPod Touch, ovvero il sequel del famoso gioco a tema Angry Birds, che riprende le tematiche e le ambientazioni della famosa saga cinematografica.

Angry-birds-star-wars-giochi-iphone-1-avrmagazine

Svecchiando un titolo sommariamente monotono in ogni versione, gli sviluppatori hanno fatto un grande cambiamento: aggiunto la possibilità di giocare con i Bad Piggies. Avremo infatti la possibilità di prendere le redini della situazione e di posizionare i simpatici maialini affinché non siano raggiunti dalla furia stellare dei piccoli Angry Birds.

Angry-birds-star-wars-giochi-iphone-2-avrmagazine

Ma non è l’unica novità, potremo infatti decidere la posizione di lancio dei piccoli uccellini, spostandoli tramite il teletrasporto, aggiungere un nuovo personaggio utilizzando la fotocamera del nostro dispositivo, cambiare un uccellino sulla fionda con uno precedentemente acquistato e giocare a scelta con circa 30 personaggi unici ed inimitabili.

La grafica ripresa sommariamente dal precedente titolo è tanto curata quanto carina. Un gioco da non farsi scappare vista l’originalità e i netti cambiamenti rispetto i precedenti episodi.

Angry Birds Star Wars II è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch. Compatibile con iOS 7.