Amount Plus il convertitore migliorato

Quello di Amount è un nome piuttosto noto, soprattutto tra coloro che necessitano di un convertitore performante e ottimale sempre a portata di mano, che sia per motivi strettamente lavorativi oppure solo per una curiosità personale che sfocia nella conversione di valute e unità di misura, non importa affatto. Amount Plus  altro non è che la seconda versione, ampliata e aggiornata della prima Amount e siamo certi che non deluderà le vostre più alte aspettative.

Prima di tutto dobbiamo spendere qualche parola per la grafica. perchè già partivamo da una base ottima come quella di Amount, eppure gli sviluppatori e i designer hanno voluto stupirci ulteriormente. Adesso ci muoviamo su uno sfondo scuro, di un grigio blu molto particolare e piacevole alla vista, scritte bianche e icone di un azzurro molto simile ad un ciano estremamente moderno e ottimo per la visuale notturna.

Rispetto alla versione precedente, Amount Plus è decisamente più veloce e molto più performante. Più ricca nei contenuti conta ben oltre settecento unità in più e trenta unità da sommare a quelle appartenenti alla primissima versione dell’app.  Altra cosa sa non sottovalutare assolutamente, è la nuova possibilità di creare delle scorciatoie che consentiranno una conversione estremamente rapida oltre che automatica, utile a chi deve farne tante e spesso – per lo più per lavoro.

Le funzionalità implementate tuttavia non si riducono solo a queste e anzi, sono tutte da scoprire. Amount Plus potrà essere vostra al presso di 2,99€ e potrete installarla sia sul vostro iPhone che su iPad, con un’interessante implementazione anche per Apple Watch.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free