Ammo Pigs, la rivolta dei maiali su iOS

Ammo Pigs è un nuovo gioco per iPhone e iPad sviluppato da Cascadia Games, in cui dovremo guidare una rivolta di maiali armati.

Ammo Pigs giochi per iPhone avrmagazine 2

Se siamo alla ricerca di un buon titolo dalla vena particolare dalle grafiche retrò, Ammo Pigs saprà stupirci per l’utilizzo di grafiche caratteristiche curate nei minimi particolari e per un gameplay a scorrimento orizzontale estremamente originale.

Dovremo guidare, come da intro, la rivolta di piccoli maialini armati, con l’obbiettivo di liberare i nostri amici, di accumulare punteggio utile al fine di un buon record finale e di raccogliere gli oggetti disseminati lungo il percorso, come le monete, necessarie per l’acquisto di bonus dallo store interno.

Ammo Pigs giochi per iPhone avrmagazine 1

Tirando le somme la complessità dei singoli livelli non è molto alta, quindi procederemo tranquillamente portando a termine ogni singola missione; l’unico ostacolo, se così lo vogliamo definire, è il sistema dei comandi, piuttosto complesso, considerando la precisione che dovremo adottare nella mira dei vari obbiettivi.

Ammo Pigs
Ammo Pigs
Developer: Cascadia Games LLC
Price: 1,09 €