Alimentatore USB Anker 60W Recensione

L’alimentatore USB Anker a 60W è un prodotto davvero utile che ci permette di tenere organizzata la nostra scrivania eliminando il groviglio di cavi.

alimentatore anker-accessori-avrmagazine
alimentatore USB Anker 60W

Anker è un’azienda che produce accessori per smartphone, tablet e vari apparecchi elettronici.Noi abbiamo visto tempo fa la batteria esterna e lo stand per smartphone, oggi vi andiamo a presentare un’accessorio che è diventato quasi indispensabile per la vita di tutti i giorni.

Si tratta di un alimentatore che va inserito nella presa a muro e che possiede sei uscite usb con le quali caricare ogni dispositivo che usi questo genere di cavi.

alimentatore anker-accessori-avrmagazine3

Ovviamente si possono caricare smartphone e tablet, ma non solo, infatti sono compatibili anche fotocamere, videocamere.asti pensare alle basette di ricarica che vengono poi collegate ad un computer o con un adattatore direttamente alla presa a muro.

alimentatore anker-accessori-avrmagazine4

Una cosa che rende particolare questo accessorio è l’utilizzo della tecnologia PowerIQ, tramite il quale il dispositivo connesso viene riconosciuto automaticamente, in questo modo viene regolato l’amperaggio per la ricarica, consentendo così la ricarica il più velocemente possibile.

alimentatore anker-accessori-avrmagazine5

L’alimentatore USB Anker 60W è disponibile all’acquisto su Amazon al prezzo di 29,99 €.