Aliens Incursion HD: facciamo pulizia di asteroidi su iPad.

Oggi andiamo a presentarvi un gioco ben realizzato disponibile su App Store: Aliens Incursion HD.

In questo gioco dovremo distruggere le meteoriti e gli altri oggetti che entreranno nel nostro campo visivo. Ovviamente più oggetti distruggeremo più il punteggio sarà alto.

Appena avviato, entreremo nel menu principale, qui troveremo cinque pulsanti; in basso ce ne sono due i quali permettono di accedere a Facebook e Twitter, in basso a destra c’è quello per consultare le informazioni sugli sviluppatori. Al centro invece troviamo i pulsanti per accedere alle opzioni, da dove possiamo modificare il suono, la difficoltà e la musica, e il pulsante per iniziare una nuova partita.

Prima di iniziare una nuova partita dovremo scegliere il livello, o per meglio dire il pianeta; fatto questo verremo indirizzati nello spazio aperto. Nella schermata di gioco troviamo, in basso a sinistra i due pulsanti per far ruotare la nostra navicella nella direzione desiderata; sempre in basso, ma a sinistra troviamo il pulsante per l’accelerazione e quello per cambiare arma. Potremo muoverci entro un certo spazio, man mano che passa il tempo arriveranno asteroidi e altri oggetti che noi dobbiamo distruggere, alcuni di questi, una volta distrutti, rilasceranno dei potenziamenti i quali ci aiuteranno a compiere al meglio la missione e a fare più danni.

[appimg 544048804]

 

L’obiettivo è quello di distruggere il maggior numero di oggetti che invaderà il nostro campo d’azione, in modo da ottenere un punteggio maggiore.

Alien Incursion HD è disponibile su App Store ed è compatibile con iPad.

[app 544048804]