Albert & Otto nuovo gioco per iOS

Ancora novità per quel che riguarda il fronte videogiochi, questa volta del tutto programmati ed ideati per utenti e dispositivi Apple. Alla base di questa particolare novità c’è, purtroppo, una diatriba abbastanza marcata tra utenti, ma di questo ne parleremo più avanti nella nostra recensione. L’applicazione di cui stiamo per raccontare aspetto, funzionamento con un accenno alla trama del gioco è Albert & Otto, gioco dalle probabili ottime potenzialità che rischia però di arrivare al fiasco.

Come possiamo notare da questo primissimo screen, la grafica va ben oltre le aspettative, rivelandosi innovativa, insolita e particolarmente piacevole alla vista: il lavoro che ne sta alle spalle è ottimo, ben pensato, fantasticamente realizzato. Quindi, tirando le somme, la grafica di Albert & Otto ci ha fatto ben sperare, ma il nostro entusiasmo è destinato a spegnersi quasi subito, purtroppo.

A quanto pare, per godere del tutto di quello che siamo certi diventerà un ottimo gioco, occorrerà aspettare ancora un paio – almeno – di aggiornamenti. Il gioco appena installato non sempre funziona: a volte crasha fin da subito, altre volte invece arriva al punto in cui qualche bug ci impedisce di proseguire nella storia.

Per una recensione positiva non ci resta che attendere ed aspettare i prossimi aggiornamenti, il nostro consiglio è di non disperare!

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free