Alayer per iPhone, diventa un fotografo professionista

Alayer è una nuova applicazione disponibile per iPhone, sviluppata da Loran Dyrmishi, che consente di avere a disposizione tanti strumenti per il foto editing e quindi diventare grandi fotografi in grado di dare un’impronta di stile alle nostre foto

Alayer-iphone-ipad-applicazione-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

L’applicazione offre tantissime textures che includono effetti di luce, riflesso di lenti ed effetti colorati per personalizzare le fotografie in modo semplice e divertente. Potrete cambiare la luminosità o la tonalità, ruotare l’immagine e vedere in tempo reale il risultato ottenuto, a differenza di altre applicazioni che richiedono prima di salvare la foto nella memoria del dispositivo.

alayer-applicazione-iphone-ipad-2-avrmagazine

 

Grafica coloratissima e ricca di contenuti che danno la possibilità a tutti di accedere alle infinite funzioni offerte e applicabili alla vostra foto in semplici passi che vi trasformeranno in grandi autori della fotografia.

Alayer-applicazione-iphone-ipad-3-avrmagazine

 

Conclusioni

Ritengo che sia una delle applicazioni di foto editing più complete all’interno di AppStore, in quanto sono infinite le combinazioni ottenibili utilizzando le tantissime funzioni presenti ed il costo credo sia assolutamente abbordabile considerando le opportunità offerte.

Pro

[checklist]

  • Tante funzionalità;
  • Infinite combinazioni;
  • Ottimi risultati ottenibili;
  • Effetti applicabili con velocità e precisione.

[/checklist]

Contro

[badlist]

  • Niente da segnalare.

[/badlist]

Alayer è disponibile per iPhone al costo di 0,89€.

[app 719462225]