Alarm Clock & Day Reminder: la sveglia sui nostri iDevice

Oggi abbiamo trovato su App Store un’applicazione che ci permetterà di trasformare i nostri iDevice in una sveglia da tavolo. L’app si chiama Alarm Clock & Day Reminder.

Questa applicazione non ci permette solo di avere un orologio da tavolo sui nostri iDevice, ci fornisce anche informazioni sul meteo, la posizione e ci consente di impostare delle sveglie utilizzando i brani disponibili nella nostra libreria musicale.

Una volta avviata ci troveremo nella schermata principale dove verrà visualizzato l’orologio e in un riquadro in basso gli allarmi. A destra dell’orologio c’è un riquadro con le indicazioni sulla posizione e sulle condizioni meteo. In basso a destra ci sono due pulsanti, il primo serve per entrare nelle impostazioni, da qui possiamo scegliere il formato dell’ora, il formato dei gradi, il blocco automatico e il volume. Successivamente troviamo il pulsante per aggiungere una nuova sveglia, con tutte le voci che possono essere modificate.

Vediamo un pò di caratteristiche.

Per quanto riguarda l’orologio:

– Gorgeous display LCD.
– Auto-lock.
– 12 o 24 ore.
– Luminosità dimmer.

Allarme:

– Allarmi multipli supportati.
– 8 suoni integrati supportati: Old-Old Phone (impostazione predefinita), tromba esercito, Campane, Campanile, Parrot cuculo, Eagle, Bubbles, Jazz, Gallo, gabbiani e timer bomba.
– Possibilità di selezionare la vostra canzone preferita dalla libreria iPod.
– La frequenza di ripetizioni è personalizzabile.
– Snooze personalizzabile.
– Messaggio di allarme personalizzabile.
– Fondo di sostegno.

Tempo:

– Integrazione informazioni meteo.
– Temperatura in gradi Celsius e Fahrenheit.
– Condizioni meteo.
– Le temperature alte e basse normalizzati.

[appimg 547232326]

 

Alarm Clock & Day Reminder è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 547232326]