Ai Search ricerche smart su iOS

Ai Search è una nuova applicazione per iPhone e iPad che propone un’interessante strumento di ricerca integrato a molti motori, tra cui Google, Amazon e Yahoo.

Ai Search applicazioni per iphoen avemagazine 2

L’applicazione si occupa di effettuare delle ricerche in base ai dati inseriti dall’utente e al motore di ricerca più attinente, utilizzando un’interfaccia grafica semplice, curata e fornita di tutti gli strumenti necessari.

In poche parole, Ai Search integra una serie di motori di ricerca tra cui scegliere, un campo per l’inserimento delle parole chiavi, uno strumento di ricerca avanzata e un lettore di codici QR, il tutto all’interno di un’interfaccia semplice da utilizzare e completa, nei primi attimi di utilizzo, di didascalie informative.

Ai Search applicazioni per iphoen avemagazine 1

Non mancano inoltre le personalizzazioni, con la possibilità di modificare i colori che compongono l’UI, di scegliere se effettuare o meno dei backup periodici e di attivare o disattivare la visualizzazione di alcuni elementi inclusi di default.

Ai Search supporta la sincronizzazione alle ricerche mediante la tecnologia introdotta con iCloud, mentre è possibile utilizzare il 3D Touch su iPhone 6s e iPhone 6s Plus per utilizzare alcune funzioni o raggiungere in pochi istanti una particolare area dell’applicazione.

Ai Search è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

The app was not found in the store. 🙁