Microids ha recentemente rilasciato su App Store Agatha Christie The ABC Murders, un nuovo titolo per iPhone e iPad che vede protagonista un’atmosfera da giallo molto interessante e perfetta per tutti gli appassionati del genere.

agatha-christie-giochi-per-iphone-avrmagazine2

L’avventura è stata disegnata dagli sviluppatori di una software house storica nel mondo dei video giochi, contraddistinta da un gameplay curato nei minimi particolari e da una storia piena di enigmi ed elementi da risolvere per portare a termine le varie missioni.

Nei panni di investigatore si dovranno attraversare diverse scene del crimine, visitare nuove misteriose cittadine, parlare con tutti gli indiziati e raccogliere indizi su numerosi casi di omicidio.

agatha-christie-giochi-per-iphone-avrmagazine1

Caratteristiche ufficiali del titolo:

  • Interrogatori: il giocatore può raccogliere informazioni sottoponendo a interrogatorio i sospettati e facendo attenzione a ciò che dicono, a come lo dicono e a come si sentono.
  • Rompicapi: il giocatore dovrà risolvere dei rompicapi per ottenere ancora più indizi.
  • Deduzioni: a seconda degli indizi raccolti, il giocatore può fare alcune deduzioni e ottenere maggiori informazioni sull’assassino.
  • Cronologia: man mano che il giocatore trae conclusioni e fa progressi nella storia, può usare la Cronologia di Poirot. In sostanza, Hercule Poirot può costruire una cronologia con tutti gli eventi rilevanti accaduti durante l’inchiesta.

Agatha Christie The ABC Murders è disponibile su App Store per iPhone e iPad nella versione completa a 6,99 euro.

Agatha Christie - The ABC Murders (FULL)
Developer: Microids
Price: 6,99 €+