Adventures of Poco Eco tutte le ultime news

Per certo è uno dei giochi indie più amati, e che da poco ha festeggiato il primo anno di release con aggiornamenti nuovi, l’introduzione di nuovi livelli e un sacco di novità per tutti gli amanti del genere. Rivolto ad un pubblico che va dai grandi ai più piccini, Adventures of Poco Eco è considerato uno dei progetti migliori dell’ultimo anno e ha ricevuto non solo moltissimi consensi ma anche altrettanti premi per più di un aspetto che l’ha reso il piccolo grande capolavoro che a conti fatti è sicuramente. Nel caso ancora non lo conosciate, siamo qui apposta per raccontarvelo e ovviamente consigliarvelo.

la storia che sta alla base di Adventures of poco Eco è molto romantica, nel senso più figurato del termine: la tribù di Poco Eco, nota per essere una sorta di congrega di musicanti, ha perso i suoi suoni necessari ovviamente per comporre canzoni e musica in generale. poco Eco, il nostro protagonista, è un esploratore incaricato di recuperarli in ogni livello e scenario ai quali saremo messi di fronte.

La grafica è sensazionale in maniera evidente anche solo dalle immagini che vi abbiamo fornito: innovativa, per certi versi molto ma molto elaborata, e colorata al punto giusto conferendo all’ambientazione una sorta di aura un po’ mistica assolutamente accentuata anche da una colonna sonora che ha avuto diversi riconoscimenti per via della sua realizzazione magistrale.

Ora disponibile sia per dispositivi Android che Apple, Adventures of Poco Eco potrà essere vostro al prezzo di 2,99€.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free
Adventures of Poco Eco
Adventures of Poco Eco
Developer: Goroid Kft.
Price: 3,19 €