Dopo il grande passo su iOS, Adobe ha reso gratuita anche sul Google Play Store Lightroom, una delle migliori applicazioni mobile e desktop che consente la modifica e l’organizzazione delle foto, mediante strumenti professionali e semplificati su smartphones e tablet.
La versione mobile di Lightroom è complementare a quella disponibile per dispositivi desktop ed include tutto il necessario per creare e applicare filtri professionali, aggiungere effetti ed applicare regolazioni che interessano la nitidezza, il colore, la saturazione, il contrasto, le ombre, le luci e quant’altro.
Adobe Lightroom include, inoltre, alcuni strumenti per la condivisione rapida sulle maggiori piattaforme social, l’accesso alla condivisione dei lavori mediante la sincronizzazione con al Creative Cloud e la compatibilità con il formato RAW.
Accedete gratuitamente a tutte le funzionalità di modifica di Lightroom sul vostro smartphone o tablet per un periodo illimitato! Con un Adobe ID, disporrete di un periodo di prova limitato per sincronizzare foto e modifiche tra vari dispositivi, accedere a Photoshop CC e alla versione desktop e Web di Lightroom e altro ancora. Al termine del periodo di prova, potrete continuare ad accedere a tutte le funzionalità di modifica gratis sul vostro smartphone o tablet.