Addappt gli ultimi aggiornamenti

La redazione di iTunes, e sappiamo tutti quanto sia davvero pretenziosa il più delle volte, ha affermato che questo ultimo aggiornamento di un’applicazione che forse molti di voi già conosceranno, è stato uno dei migliori di sempre. Ma non solo, è stato uno dei migliori di questa settimana che come abbiamo visto e continueremo a vedere ancora per qualche giorno, è veramente ricca di belle novità, applicazioni appena uscite e aggiornamenti notevoli. Se volete scoprire che cosa abbia tanto affascinato le redazioni dell’ultimo aggiornamento di Addappt siete proprio nel posto giusto.

La campagna pubblicitaria ideata dal team di sviluppo e dall’intera casa di produzione di Addappt è stata assolutamente geniale. Alcuni forse ancora si ricorderanno la piccola vicenda narrata tramite il breve video di lancio che vede come protagonista Doug e il suo strampalato gruppo di amici. Se non l’avete mai vista ve la consigliamo perchè davvero, è stata una campagna simpaticissima. E’ anche grazie a questa che Addappt ha raccolto i frutti di un meritatissimo successo.

La grafica è semplice e funzionale, molto pulita e fa quello che deve fare senza appesantire il telefono e rendendo Addappt estremamente semplice da utilizzare: ben fatto , non c’è assolutamente che dire. Per il resto la funzione dell’applicazione in questione è molto semplice e necessaria allo stesso tempo: potremo aggiornare i nostri contatti automaticamente. Il che significa che ad ogni cambiamento di numero di uno dei nostri contatti lo sapremo subito e in maniera autonoma Addappt ne modificherà il recapito.

Tutti i bug che erano stati segnalati, non moltissimi ma nemmeno pochi, sono stati corretti e Addappt e il team che ne è alle spalle meritano il nostro plauso. Il download è gratuito ed ottimizzato sia per dispositivi Android che Apple.

addappt: contatti aggiornati
addappt: contatti aggiornati
‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free