Acessori ufficiali iPhone 5 ancora non disponibili

Anche se ci sembra che l’iPhone 5 sia sul mercato da tempo memore, sono soli 4 giorni che circola in Italia, tra i malumori quali bug dell’iPhone il problema mappe e vari malfunzionamenti minori si aggiunge un’altra mancanza da non sottovalutare, la mancanza di alcuni accessori per iPhone 5.


Alcuni di questi come riportato sul sito Apple sono  disponibili  su altri è riportato disponibili a Ottobre ma non è specificato da quale giorno quindi abbiamo 31 possibilità.

Adattatore Lightning 30 pin

Adattatore da Lightning a 30pin (02,m)

Per gli altri accessori per iPhone 5 l’attesa varia dai 5 ai 7 giorni lavorativi un dato che rientra nella norma.

E’ pur vero che si è registrato un boom iniziale di vendite dell’iPhone 5 ma è un dato inammissibile che la stessa Company non abbia previsto scorte per gli accessori che vi ricordiamo sono ufficiali.C’è chi borbotta facendo appello a ragioni di marketing che impongono in questi casi l’attesa del cliente per accrescere le vendite, c’è in invece continua nella delusione di questa non ottimale direzione di Tim Cook neo Ceo di Apple.

Per quanto riguarda invece i produttori di accessori aftermarket come sempre su Amazon c’è chi ne vende addirittura 10.000 in stock, il consiglio però e …meglio aspettare una data imprecisata di Ottobre che buttarsi i un buco nero.