Absorption, un coinvolgente arcade per iPhone e iPad

Sviluppato da ZHIPENG WANG, Absorption è un nuovo arcade per iPhone e iPad in cui dovremo raggiungere il maggior punteggio assorbendo i blocchi circostanti.

Absorption-giochi-per-iphone-2-avrmagazine

Se siamo alla ricerca di un titolo originale per veloci sfide diverse dai soliti canoni, Absorption ci proporrà un’avventura ben strutturata e coinvolgente, in cui dovremo assorbire l’energia dei blocchi che ci circonderanno, senza sbattere ne contro le pareti del campo ne contro gli oggetti stessi a cui ci avvicineremo.

Anche se il gameplay potrebbe risultare abbastanza semplice, bisogna considerare il ritardo tra la nostra gestures e il movimento del blocco, quindi dovremo ben calibrare le mosse, cercando di assecondare e prevenire i movimenti avversari.

Absorption-giochi-per-iphone-avrmagazine

L’assorbimento avverrà dopo pochi istanti dal contatto con l’oggetto interessato, il che aumenterà la difficoltà visto che i vari oggetti potranno continuare a muoversi liberamente nel campo.

Absorption-giochi-per-iphone-1-avrmagazine

Tra i fattori cardine del gioco vanno sottolineati: l’ottimo utilizzo di grafiche curate, la presenza di animazioni molto fluide e coinvolgenti e un feedback sonoro eccellente, compensato da una buona traccia di sottofondo.

Absorption è disponibile su App Store per iPhone e iPad. 

Absorption
Absorption