9-Line, un coinvolgente gioco di carte per iPhone e iPad

9-Line è un classico gioco di carte multigiocatore, sviluppato da OrangeCap Games, in cui dovremo affrontare emozionanti e coinvolgenti sfide contro la GPU o avversari online.

9-line-giochi-iphone-avrmagazine-1

Caratteristiche e Grafica

Caratterizzato da una struttura abbastanza semplice, ben composta e ricca di elementi che ci coinvolgeranno nella sfida, il gioco ci proporrà un classico in cui, a turni e in sequenza, dovremo posizionare le carte che caratterizzano la nostra mano. Il titolo è relativamente semplice e, se giocato in compagnia o online, risulta una buona alternativa per allenare i riflessi e sfidare le nostre capacità.

9-line-giochi-iphone-avrmagazine-2

La struttura è abbastanza curata. Il menu principale ci proporrà le varie modalità e le classiche impostazioni; mentre nella schermata in cui dovremo gareggiare, in basso notiamo la nostra mano, agli angoli i vari giocatori e al centro il panno verde in cui verranno posizionate le carte.

Avremo a disposizione anche una modalità torneo, utile per confrontarci con utenti da tutto il mondo e accumulare punteggio; mentre le gare multi-giocatore ci permetteranno di affrontare sfide con tre, quattro o sei avversari.

9-line-giochi-iphone-avrmagazine-3

Conclusioni

Il gioco è abbastanza curato nella grafica e nelle dinamiche. Personalmente consigliato a tutti gli appassionati del genere.

Pro

  • Ottima grafica;
  • Gioco alla base abbastanza coinvolgente;
  • Multigiocatore online o sfide contro la GPU.

Contro

  • Nulla da segnalare.

9-Line è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 777700591]