9 Innings Manager gioco per iOS e Android

Se amate gli sport americani, in particolar modo il Baseball ora avete un nuovo gioco per Android e iOS. Si chiama 9 Innings Manager ed è realizzato da Com2uS. Questo nuovo gioco di Baseball ha ricevuto la licenza dall’Associazione Giocatori dell’MLB, dunque troverete tutti i giocatori presenti nella realtà.

9 Innings Manager
9 Innings Manager

In 9 Innings Manager assumerete il ruolo di General Manager della vostra squadra con l’obiettivo di assemblare un roster reclutando giocatori dell’MLB, assemblare il lineup e giocare le partite. Potrete inoltre migliorare le statistiche del vostro roster, scambiare giocatori, rinnovare contratti e tanto altro ancora.

Il gioco comprende oltre 5000 attuali giocatori dell’MLB, include poi gli allenamenti pre-stagionali così come incontri con il proprietario, la possibilità di rinnovare il contratto al vostro allenatore. Ci sono poi 2 modalità di gioco in 9 Innings Manager. Esiste la modalità Lega dove i giocatori possono migliorare il livello del roster, alzare di livello il rendimento e salire nella classifica mentre l’altra modalità è quella multiplayer, dove potrete competere l’uno contro l’altro per scalare la classifica generale.

9-innings-manager-avrmagazine-2

9 Innings Manager può essere scaricato per dispositivi Android e iOS gratuitamente con la presenza di acquisti in-app. Vi facciamo notare infine che il gioco non possiede la licenza della MLB stessa per cui non sono presenti gli stemmi del team, i nomi delle squadre infatti ogni foto dei giocatori li ritrae indossare cappellini senza il logo della squadra a cui appartengono nella MLB. Nonostante ciò grazie alla licenza concessa dall’Associazione Giocatori avrete la possibilità di avere i nomi e i volti dei giocatori, reali, che voi fans del Baseball riconoscerete sicuramente.

The app was not found in the store. 🙁
The app was not found in the store. 🙁

Ecco a voi il trailer di 9 Innings Manager

[hdvideo id=1702]