Robot Gentleman ha recentemente rilasciato sullo store 60 Seconds, un nuovo gioco per iPhone e iPad che propone un’interessante e curata avventura, in cui bisogna raccogliere pochi oggetti e alcuni familiari da portare nel rifugio antiatomico.

60-seconds-giochi-per-iphone-avrmagazine-2

Ciò in un breve lasso di tempo, durante il quale ogni mossa sarà cruciale per il destino dei protagonisti. Si dovvranno infatti radunare pochi elementi presenti nel piano della casa in cui si ci trova, cercando poi di combinarli nel migliore dei modi per sopravvivere all’interno del rifugio.

Il tutto all’interno di un’interfaccia grafica curata nei minimi particolari e fortemente caratterizzata da uno stile grafico perfetto per la tipologia di gameplay.

60-seconds-giochi-per-iphone-avrmagazine-1

Avendo i soli 60 secondi per lo scoppio di una bomba atomica, guida Ted durante la sua folle corsa in giro per casa in cerca di oggetti utili ed i familiari. Tutto sarà contro di te – il tempo, i tuoi propri mobili; il piano casa che cambierà ad ogni gioco, e infine la domanda cruciale – che cosa e chi portare con voi, e chi lasciare a morire?

60 Seconds è disponibile su App Store per iPhone e iPad.