2life: Quando l’amore corre sul tuo smartphone.

Un rapporto di coppia rappresenta l’unione di due persone,giusto? Ed alcune volte si ha bisogno di piccoli accorgimenti per far funzionare la coppia. Realizzata da: 2 For Life Media Inc, questa applicazione per iPhone si pone come obbiettivo principale di dare una mano a chi vuole portare avanti una relazione duratura.

L’idea degli sviluppatori che hanno reso disponibile questa applicazione, è di fornire alcuni strumenti che a parer loro, permetterebbero di gestire nel migliore dei modi un rapporto di coppia.


Lanciata l’applicazione, sia tu che il/la tuo/a partner dovrete registrarvi ad una piattaforma virtuale che sincronizzerà in automatico i dati dei due telefoni utilizzati.
Troverete un sistema di messaggistica istantaneo ed un album virtuale dove caricare le vostre foto e rivivere i bei momenti passati insieme con la possibilità di commentarle.

Utilizzate il vostro personale calendario per non dimenticare una data importante o gestire un appuntamento, ma mi raccomando, mettetevi d’accordo senza litigare!
Personalmente non la ritengo un’applicazione indispensabile in quanto pur trovando l’idea di base carina, non credo che occorra un’applicazione per gestire una relazione.
La grafica si presenta sobria ed i colori ricordano tantissimo lo stile di Facebook.
La versione free offre un ristretto numero di funzionalità, ampliabili con un abbonamento annuo di 1,79 €.

2life è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 592438880]