2048 per iPhone e iPad, arriva la versione online!

2048 è il gioco per iPhone e iPad che sta facendo appassionare milioni di giocatori. Da oggi potrete utilizzare il titolo nella versione online, in modo tale da sfidare players di tutto il mondo, cercando di scalare la classifica mondiale.

2048 Online- gioco-iphone-ipad-1-avrmagazine

Come i molti appassionati sapranno, l’obiettivo del gioco è quello di accoppiare due tessere aventi lo stesso numero, creando così la somma delle due.  Apparirà una tessera nuova ad ogni turno e in modo casuale, in un punto vuoto sul tabellone con un valore di 2 o 4. Il giocatore partirà dal valore zero e tale punteggio verrà incrementato ogni volta che due tessere si combineranno tra di loro. Nella versione online potremo ottenere punti bonus, unendo con una sola mossa più coppie di numeri. Il grande obbiettivo è ovviamente creare una tessera con un valore di 2048, e la partita terminerà quando non avremo più spazi vuoti e/o  tessere aventi lo stesso valore.

2048 Online- gioco-iphone-ipad-2-avrmagazine

Dall’apposita view avremo la possibilità di visionare la classifica mondiale, per essere informati in tempo reale sulla nostra posizione; inoltre, tramite la funzione chat, potremo interagire con i giocatori di tutto il mondo.. Infine selezionando la funzione sfida il mondo, potremo sfidare un giocatore proveniente da ogni parte del pianeta ed  avviata la partita, in alto a destra visionare le mosse dell’avversario ed il punteggio da esso ottenuto.

2048 Online è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

‎2048 :: ONLINE
‎2048 :: ONLINE
Developer: bitdrome Srl
Price: Free