1Password for Teams arriva in beta

AgileBits ha rilasciato un’interessante versione di 1Password che unisce tutte le funzioni del famoso servizio alla collaborazione cloud multiutente.

1Password for team avrmagazine 2

1Password for Teams permette, in poche parole, la gestione di più password in modalità multiutente, affinché siano disponibili per il gruppo di persone abilitato. Ciò mediante l’applicazione ufficiale, disponibile per tutti i dispositivi desktop o mobile, e una breve procedura che si deve effettuare da web.

E’, infatti, necessario registrare un’azienda o un gruppo lavoro, inserendo i dati d’accesso da condividere con tutti i componenti del team e creando un link univoco per raggiungere il portale delle password anche da web.

Le persone sono meno creative se perdono tempo nel cercare nuovi modi per condividere in modo sicuro le password. Inviarle, infatti, mediante email o messaggio non è sicuro.

1Password utilizza una crittografia end to end che interessa esclusivamente i componenti del tuo team, così da garantire la massima sicurezza nella condivisione di dati importanti.

Quando tutto il team utilizzerà lo sharing sicuro, chiunque si sentirà un supereroe.

Il servizio sarà disponibile in forma stabile tra qualche mese a 4,99 euro, mentre attualmente si può accedere alla versione beta gratuita tramite prenotazione.