15 Coins: un nuovo gioco minimalista per iPhone e iPad

15 Coins è un nuovo gioco minimal, pubblicato su Appstore per iPhone da Engaging Games LLC che porta un’ondata di freschezza tra i giochi arcade, per natura i più gettonati sui dispositivi mobili.

15-coins-giochi-iphone-1-avrmagazine

L’obbiettivo del gioco è uno, raccogliere 15 Coins (gettoni) prima di essere uccisi dai propri cloni. Appena iniziata la partita, partirete dalla base della schermata con la vostra navetta stilizzata e dovrete raccogliere il primo gettone. L’unica cosa da fare sarà tappare per girare a destra e sinistra fino al raggiungimento della meta; da questo momento in poi qualunque traiettoria avrete seguito sarà ripercossa dai vostri cloni, ed è proprio questo il problema, visto che intralceranno il cammino che vi divide dai restanti gettoni. Ogni scontro vorrà dire game over.

15-coins-giochi-iphone-2-avrmagazine

Fortunatamente tra un coins e l’altro appariranno sullo schermo delle power-up, il cui effetto sarà congelare gli avversari in modo che possiate scontrarvi con loro, distruggendoli.

In conclusione: 15 Coins è un ottimo arcade che non fa mancare nulla all’utente, fornendo un tipo di gameplay da cui sarà difficile staccarsi.

15 coins è disponibile su Appstore per iPhone, iPad e iPod touch.

[app 812850082]