100 Balls, un semplice puzzle game per iPhone e iPad

100 Balls è un simpatico e curato puzzle game, sviluppato da Giedrius Talzunas, in cui dovremo raccogliere il maggior numero di sfere all’interno dei bicchieri rotanti.

100-balls-gioco-1-per-iphone

Caratterizzato da una struttura grafica complessivamente semplice e minimale, il gioco è un endless in cui dovremo raccogliere il maggior numero di sfere all’interno di alcuni bicchieri rotanti. Di volta in volta le biglie catturate verranno re-immesse nel circuito, mentre e i bicchieri non utilizzati e le sfere non raccolte verranno in automatico eliminate. Il gioco continuerà in loop su questa base, fino all’esaurimento dei vari elementi.

Con l’aumentare dei livelli, la velocità dei bicchieri renderà insostenibile il ritmo, così da ostacolare il raggiungimento di un buon punteggio o il superamento di un determinato record indicato nella classifica del Game Center.

100-balls-gioco-per-iphone

Dal menu pausa potremo rimuovere il banner superiore tramite un in-app da 0,89 centesimi, condividere il gioco sulle maggiori piattaforme social, attivare o disattivare l’audio e gli effetti sonori e decidere se trasmettere i nostri punteggi alla classifica generale.

Carino nella grafica e nel gameplay, il gioco, anche se ripetitivo, intrattiene e coinvolge, senza far trasparire la vena noiosa, tipica del genere.

100 Balls è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

100 Balls
100 Balls
Price: Free+