Zookeeper Battle: il famoso puzzle game arriva su Google Play

Il popolarissimo puzzle game che vanta oltre 10 milioni di giocatori in tutto il mondo approda su Google Play per smartphone e tablet Android, è sviluppato da Kiteretsu Inc, stiamo parlando ovviamente diZookeeper Battle, vediamo insieme in cosa consiste e le sue caratteristiche.

zookeeper battle 2-gioco-android-avrmagazine

Zookeeper Battle per Android è uno dei più famosi puzzle game presenti in circolazione, vanta infatti più di 10 milioni di giocatori sparsi in tutto il mondo, in questa nuova versione sono presenti nuove funzionalità, classifiche evento e personalizzazione dell’avatar per regalare all’utente una migliore esperienza di gioco.

zookeeper battle-gioco-android-avrmagazine

Il gioco è molto semplice, per andare avanti, guadagnare punti e passare al livello successivo dobbiamo sostituire gli animali abbinandone tre o più per catturarli; in ogni round avremo 30 secondi per catturare il maggior numero di animali, avendo come obiettivo quello di costruire il nostro attacco e difesa in modo da battere il nostro avversario. Vinceremo una volta che la vita del nostro avversario sarà esaurita, ovviamente prima della nostra.

Il nostro avversario avrà gli stessi pannelli di animali, in ogni partita infatti avremo tutti e due le stesse opportunità visto che anche gli animali che sostituiscono quelli catturati saranno uguali per tutti e due i giocatori.

Zookeper Battle è disponibile su Google Play gratuitamente per tutti i dispositivi Android.