Zombie Derby: mix di zombie e auto su Android

Come più volte detto nei nostri articoli, su Google Play sono in continuo aumento e comunque sempre apprezzati dagli utenti, giochi apocalittici con protagonisti zombie; e oggi proprio di uno di questi vi parleremo, è sviluppato da Herocraft LTD, si chiama Zombie Derby ed è compatibile con smartphone e tablet Android; vediamo insieme di cosa si tratta e come si presenta.

In Zombie Derby per Android vengono unite due passioni che hanno gli americani, ovvero le armi e le auto; questo mix viene unito ad una inarrestabile apocalisse piena di zombie.

zombie derby-gioco-android-avrmagazine

Il nostro compito è semplice, dovremo salire sulla nostra auto e arrivare il più lontano possibile uccidendo il maggior numero di zombie che incontreremo sul nostro cammino senza che essi riescano ad attaccarci.

A nostra disposizione verranno messe quattro auto da sogno per arrivare fino al fortino finale, ogni auto ha le sue caratteristiche e man mano che le acquisteremo avremo più capacità di raccogliere il malloppo sparso lungo il percorso; passeremo da un semplice pickup tipico degli USA, all’elegante Hunter per infine finire su una Slitta e una Mietitrice tramite la quale scagliarci contro gli zombie per sterminarli.

Ogni auto è altamente personalizzabile, infatti avremo la possibilità di utilizzare 15 migliorie come respingenti acuminati, gomme migliori, motori più performanti, armi, benzina e nitro. Le ambientazioni da attraversare sono tre, caratterizzate da una grafica in 3D.

zombie derby 2-gioco-android-avrmagazine

Vediamo adesso le caratteristiche di questo gioco per Android:

  • 5 auto assassine da guidare;
  • 4 vasti livelli da esplorare;
  • Veicoli totalmente personalizzabili;
  • Grafica 3D sanguinolenta;
  • Compatibile con dispositivi HD;
  • Giocabilità coinvolgente.

Zombie Derby è disponibile su Google Play gratuitamente per tutti i dispositivi Android.