Vacanza con l’assassino Free: un librogame per Android

Vacanza con l’assassino Free è un nuovo gioco disponibile su Google Play per smartphone e tablet Android, è sviluppato da 01Rabbit ed è particolare in quanto si tratta di un librogame del genere thriller, con il quale divertirsi sulla spiaggia o comodamente a casa senza doversi preoccupare di affrontare un titolo complesso con il gameplay complicato.

vacanza con l'assassino-giochi-iphone-iphad-avrmagazine

Come detto in precedenza si tratta di un librogame, ovvero un racconto interattivo, nel quale, seguendo la storia, si dovranno fare delle scelte, le quali influenzeranno tutto il racconto. Per ogni scelta avremo una possibilità di salvarci, quindi faremo meglio a non sprecarla.

La storia narra di un dirigente di una filiale di prestiti e finanziamenti, il quale, dopo un anno di lavoro, può partire per una meritata vacanza e immergersi in quelle bellezze e rilassanti immagini di alberghi, spiagge e belle donne. Dotato di fascino e di un bel gruzzolo in banca non passerà di certo inosservato; comincia così una nuova avventura.

vacanza con l'assassino 2-giochi-iphone-iphad-avrmagazine

Man mano che si andrà avanti con la lettura, verremo posti davanti a delle scelte da prendere e, in base a quelle, il racconto cambierà e prenderà pieghe diverse.

L’idea di fondo è ottima, un librogame ben realizzato che apre a scenari imprevedibili che terranno con il fiato sospeso, la caratteristica da approfondire è la longevità, ovvero se riesca o meno a prendere il posto di un libro o almeno di rendere la lettura apprezzabile; ma questo dipende dai gusti del lettore o in questo caso del giocatore.

Vacanza con l’assassino Free è disponibile su Google Play gratuitamente per tutti i dispositivi Android.

The app was not found in the store. 🙁