Trucca il tuo schermo: personalizziamo al massimo il nostro device Android

L’applicazione che andremo a descrivere oggi nel seguente articolo è davvero ben realizzata e ci permetterà di personalizzare a nostro piacimento lo schermo del nostro dispositivo Android, l’app si chiama Trucca Il Tuo Schermo, è sviluppata da Apalon e la troviamo su Google Play per smartphone e tablet Android.

Trucca Il Tuo Schermo per Android è una semplice applicazione tramite la quale potremo scegliere molti widget da utilizzare tra la vasta scelta che ci propone l’app stessa, oltre ai widget verranno messi a nostra disposizioni anche splendidi sfondi in alta definizione.

trucca il tuo schermo-applicazione-android-avrmagazine

Nella sezione sfondi ne troviamo molti ad alta risoluzione disegnati esclusivamente per i device Android, siano essi smartphone o tablet, potremo regolarli scegliendo la dimensione da applicare e il cambio automatico semplicemente scegliendoil tempo, la categoria e la modalità per il cambio. Tutti gli sfondi sono divisi in categorie quali astratti, cartoon, vacanze, fantascienza, sport e natura; inoltre sono aggiornati regolarmente per fornire all’utente materiale sempre nuovo.

Come detto in precedenza ci sono molti widget al suo interno come quelli per il meteo, anche essi personalizzabili configurando i dati da visualizzare, come la visualizzazione dei gradi, l’unità di velocità del vento, la pressione, il formato dell’orologio e la località.

trucca il tuo schermo 2-applicazione-android-avrmagazine

Oltre che ai widget del meteo ci sono quelli per l’orologio e per la batteria per controllare velocemente lo stato della stessa. Infine troviamo i widget per l’inserimento dei comandi rapidi come quelli per attivare e disattivare il wifi, il bluetooth, il GPS, il pulsante per regolare la luminosità, la modalità aereo, il blocco della rotazione e la virazione.

Trucca Il Tuo Schermo è disponibile su Google Play al prezzo di 0,77 € per tutti i dispositivi Android.