Train Crisis HD: Prossima fermata, Market Android!

Train Crisis HD è un Puzzle Game, quindi appartiene alla categoria più amata dai giocatori, e grazie a questo gioco l’amerete anche voi. Train Crisis ha come protagonisti dei trenini. Lo scopo del gioco consiste nel far raggiungere ad ogni trenino la propria stazione dello stesso colore del trenino, ma qui sorge il problema, infatti, nel guidare ciascun trenino si dovrà fare attenzione a non far verificare alcuna collisione.

Inizieremo con dei livelli molto semplici. Il treno deve arrivare a destinazione e noi dovremo girare nel senso giusto i binari. Nei livelli successivi, la difficoltà inizierà ad aumentare a causa della presenza di più trenini, creando una confusione nella nostra mente sempre maggiore, e per districare il tutto dovremo usare tutto l’ingegno possibile.

Il gioco è ambientato nelle diverse epoche proposte dall’applicazione. Avremo l’occasione di guidare treni nell’epoca della Rivoluzione industriale, nel Far West, in quella moderna e persino nel futuro. Il gioco è composto da 42 livelli, Inizialmente avremo a disposizione solo il primo quadro in cui dovremo riuscire a completare tutti i livelli per sbloccare la successiva epoca.

Secondo me il gioco è stato sviluppato molto bene , una ragione per la quale lo ritengo un ottimo gioco è la presenza di una Gradevole Interfaccia Grafica, grazie allo Unity Engine, un potente motore grafico.E la seconda, è la grande ingegnosità richiesta dal gioco che ci permetterà di avere sempre una nuova sfida da portare a termine.

Beh, che altro dire, ha un’intrigante trama, e un’ottima grafica. Io lo consiglio a tutti coloro che cercano di svagarsi un pò, e che vogliono un rompicapo a portata di telefono da risolvere. L’applicazione si trova nel Market Android in due versioni: la versione a pagamento a 0,99 eurocent e la versione Free. Ciao a Tutti!