Torcia con Tasto Power, accendiamo la torcia in semplicità

Torcia con Tasto Power è un’applicazione per Android sviluppata da Jones Technologies, con la quale attivare la torcia senza accendere lo schermo del nostro dispositivo.

torcia tasto power-app per android-avrmagazine

Una delle caratteristiche di Android, come più volte affermato, è la possibilità di personalizzazione e di semplificazione di molte, se non tutte, le operazioni che possiamo effettuare; con l’applicazione che andremo a descrivere oggi possiamo attivare il flash del nostro dispositivo senza accendere lo schermo, rendendo il tutto più veloce ed immediato.

Avviata l’app, ci troveremo davanti ad una schermata con quattro pulsanti, i primi due in alto ci consentono di votare l’app e di accedere alle impostazioni, poi ce ne sono due al centro con i quali disattivare il flash e acquistare la versione completa.

torcia tasto power-app per android-avrmagazine2

Accedendo alle impostazioni possiamo cambiare il tempo entro il quale premere tre volte il tasto power, e se utilizzare lo stesso procedimento per spegnere la torcia, si può impostare un limite di tempo dopo il quale la torcia si spegnerà automaticamente.

Altri aspetti da personalizzare sono le notifiche, la vibrazione e l’attivazione tramite il movimento del dispositivo, usando l’accelerometro.

Torcia con Tasto Power
Torcia con Tasto Power