Top Bike per iOS e Android

Top Bike è un nuovo gioco per iPhone, iPad e dispositivi Android che propone un interessante avventura mozzafiato a bordo di fiammanti moto.

Top Bike giochi per Android avrmagazine 3

Il titolo è interamente incentrato su gare di accelerazione veloci e frenetiche, dove è necessario combinare nel migliore dei modi l’accelerazione e il cambio delle marce, in modo da guadagnare secondi sull’avversario e tagliare i traguardo per primi.

Top Bike non si basa su una trama particolare, bensì offre una serie di gare in costante evoluzione, in cui è necessario di volta in volta affrontare nemici sempre più impegnativi e competitivi.

Il cuore centrale del gioco è lo store integrato, dove è possibile acquistare diversi modelli di moto e i relativi potenziamenti, in modo tale da aumentarne la resistenza, la velocità e la potenza. Gli acquisti in app non sono fondamentali, ma sono consigliati per un’esperienza migliore e duratura.

Top Bike giochi per Android avrmagazine 4

Top Bike è disponibile sul Google Play Store per dispositivi Android. Non abbiamo particolari news inerenti l’arrivo del gioco su iOS o Windows Phone.

TopBike: Racing & Moto 3D Bike
TopBike: Racing & Moto 3D Bike