Tennis In The Face: tennis pazzo su dispositivi Android

Su Google Play è stato rilasciato, da qualche giorno, un nuovo e simpatico gioco che vi andremo a descrivere in questo articolo, prende spunto dai classici giochi da tennis per prendere poi una strada completamente diversa, è prodotto da 10Tons LTD e si chiama Tennis in the Face, ed è compatibile con smartphone e tablet Android.

Come detto in precedenza Tennis in the Face per Android non è il classico gioco da tennis che vede come protagonista magari il famoso e prestigioso torneo di Wimbledon; infatti l’obiettivo del gioco sarà quello di aiutare Pete Pagassi a salvare la città da un energy drink malvagio.

Tennis in the Face-gioco-android-avrmagazine

Questo drink prodotto da una società di nome Expodz è protetto e custodito da moltissimi personaggi, tra i quali poliziotti antisommossa e maniaci. Noi dovremo colpire in faccia questi personaggi proprio con una palla da tennis.

Tennis in the Face 2-gioco-android-avrmagazine

Nel campo di gioco troveremo ostacoli come muri che potranno essere utilizzati per farvi rimbalzare sopra la palla e colpire i nemici. Una volta colpiti cadranno e saranno sconfitti. Tutto questo fa da cornice ad un finale divertente e a rallentatore.

Per controllare la palla basta spostare il dito sullo schermo, osservare la linea di mira e sollevare il dito per far partire il colpo vincente. Ad ogni livello, tra i 100 disponibili, dovremo anche cercare di guadagnare una corona come bonus.

Tennis in the Face è disponibile su Google Play al prezzo di 0,99 € per tutti i dispositivi Android.