Tablet Mediacom

I tablet mediacom sono dei dispositivi android low coast, per intenderci quelli che hanno un buon prezzo e delle discrete caratteristiche distribuiti dall’azienda Milanese che nel tempo ha cavalcato il mercato Italiano e non solo offrendo differenti soluzioni adatte a tutte le tasche.

Nel tempo i tablet mediacom  hanno suscitato un grande interesse, grazie al prezzo competitivo e caratteristiche che nel tempo sono cambiate in meglio, dotando questi di nuove strutture sia hardware che software.

Attualmente il catalogo dei tablet mediacom prevede una gamma divisa in quattro differenti sezioni, ognuna di queste con differenti caratteristiche e prezzi.

SmartPad S4 è la linea top di gamma con CPU Quad Core per il massimo delle prestazioni e della grafica.Questo tipo di tablet mediacom sono dedicati agli utenti più evoluti che esigono l’ultima tecnologia disponibile.

SmartPad S2 una linea dedicata a chi cerca prestazioni avanzate e valide performance per il lavoro, svago o gioco.Anche in questa categoria alcuni tablet supportano il modulo 3g integrato.

SamarPad Pro è la nuova linea android kitkat 4.4 ideale per chi ne fa un uso professionale.Questi tablet hanno il modulo 3G integrato per essere sempre connessi e utilizzare i vari programmi di mail, social e tanto altro.Naturalmente con questa linea potremo anche giocare in tutta tranquillità

I tablet mediacom della linea SmartPad Go si distinguono dagli altri perchè sono tablet android molto minimali dalle caratteristiche non elevate ma sicuramente un ottimo supporto per leggere l’e-mail navigare sui social e giocare a giochi per android che non richiedono prestazioni elevate.

tablet-mediacom
tablet mediacom

Per quanto riguarda i prezzi, abbiamo a seconda del tipo di tablet  mediacom differenti prezzi e dimensioni.Il range va dai 70€ ai 250€ e su tutti i modelli sono presenti di fabbrica le pellicole protettive.

Sicuramente un ottimo compromesso per chi non vuol spendere molto ma non vuol perdere il piacere di avere un tablet android.