Sunnies Icon Pack nuove icone per Android

Le novità riguardanti la modifica dell’aspetto e dello stile per quel che riguarda, praticamente in maniera esclusiva, i nostri dispositivi Android sono sempre moltissime e molto spesso tematiche,. Alcune non funzionano come dovrebbero, altre sembrano essere più che altro applicazioni fake messe lì per puro caso e pura intenzione di guadagnare download e basta, senza pensare alla reale soddisfazione dell’utente. Eppure, applicazioni come Sunnies Icon Pack fanno esattamente quello che dicono e lo fanno pure in maniera ottimale. Scopriamo insieme di che cosa si tratta e vediamo se potrebbe o meno piacervi.

Eccole qui in queste due primissime anteprime alcune – e davvero sono solo una minima parte in quanto la scelta fornita da questo nuovo Pack è enorme – delle icone studiate a quanto parrebbe per il periodo estivo. Anche il titolo stesso è piuttosto didascalico, ma allo stesso tempo – seppur forse leggermente banale – è anche assolutamente in tema con quello che è il periodo estivo verso il quale ormai stiamo galoppando, con annessa voglia di mare, ferie e colori vivaci.

E il sapore d’estate è assolutamente palpabile all’interno di questa modifica alle icone del nostro smartphone o tablet che sia: i colori caldi richiamano quelli del mare, i dettagli sono spessi a tema solare e la grafica è assolutamente ben realizzata. Accattivante e alla moda, Sunnies Icon Pack saprà dare al vostro telefono lo stile che merita ed in linea col periodo estivo.

Disponibile, ovviamente, per soli utenti Android, Sunnies Icon Pack potrà essere vostra al prezzo simbolico di 0,89€ rendendo il vostro dispositivo rinnovato e bellissimo.

Sunnies icons- Icon Pack
Sunnies icons- Icon Pack
Developer: Loraine P
Price: 0,59 €+