Stereomood: social di playlist su Android

L’applicazione di cui parleremo in questo articolo è particolare e riguarda la musica, si tratta di una specie di social nel quale potremo consultare le varie playlist rese disponibili da utenti di tutto il mondo, l’app è sviluppata da Stereomood Android, si chiama appunto Stereomood ed è disponibile su Google Play per smartphone e tablet Android; vediamo insieme di cosa si tratta.

Come detto in precedenza, Stereomood per Android è un’applicazione musicale social tramite la quale, con un semplice tocco, potremo esplorare e avere a nostra disposizione moltissime playlist messe a nostra disposizione, con la possibilità di crearne delle nostre e successivamente condividerle.

unnamed

Sono presenti anche i migliori artisti di produzione indipendente, presi direttamente dai blog più popolari come Soundcloud, inoltre sono presenti contenuti speciali, biografie e info da avere sempre a disposizione.

unnamed-1

Come accennato, potremo taggare e creare le nostre playlist condividendole con i nostri amici o follower su Facebook e Twitter.

Queste sono le funzioni di questa applicazione per Android:

  • Registrati e scolta gratuitamente più di 100 mood playlists;
  • Condividi il tuo mood e la musica che più ti piace su Facebook e Twitter;
  • Scopri nuovi artisti grazie alle emozioni che vivi giornalmente;
  • Consulta contenuti extra e biografie;
  • Tagga canzoni secondo il tuo mood e aiutaci a costruire nuove playlist.

Stereomood è disponibile su Google Play gratuitamente per tutti i dispositivi Android.