Snoopy’s Street Fair: snoopy arriva su Android con un nuovo gioco

Se siamo fan di Snoopy troveremo sicuramente interessante il gioco di cui parleremo oggi nel nostro articolo, è sviluppato da Beeline Interective Europe LTDsi chiama Snoopy’s Street Fair, è disponibile su Google Play e compatibile con smartphone e tablet Android; vediamo insieme le sue caratteristiche.

Come può suggerire il titolo, in Snoopy’s Street Fair dovremo aiutare il nostri amici Snoopy e Charlie Brown ad organizzare e costruire una fiera di strada, tutto per aiutare la banda delle Arachidi a raccogliere fondi per le uniformi da baseball nuove.

Snoopy 2-gioco-android-avrmagazine

Nel gioco potremo reclutare nuovi personaggi per farli lavorare in diversi stand come il servizio psichiatra di Lucy e il Lemonade Stand di Sally. Sono presenti inoltre una serie di mini-giochi e piccole avventure come solcare i cieli con Snoopy Flying Ace, ricolorare completamente la fiera e afferrare il bottino sullo skate.

Snoopy-gioco-android-avrmagazine

Queste sono le caratteristiche di Snoopy’s Street Fair per Android:

  • 26 personaggi Peanuts;
  • 3 mini-giochi per sbloccare nuovi oggetti (il gioco per creare limonata, il gioco per la costruzione di torri con marshmallow e quello per colorare);
  • 36 carte commerciali;
  • 72 fumetti originali da collezionare;
  • Funzioni social con la possibilità di visitare le fiere dei nostri amici e interagire con loro;
  • Fedele al disegno di Charles M. Schulz, con la musica classica e voce ufficiale.

Snoopy’s Street Fair è disponibile su Google Play gratuitamente per tutti i dispositivi Android.