Six Guns: Il selvaggio far west su Google Play

Oggi vi presentiamo un nuovo gioco sparatutto e azione per dispositivi Android sviluppato dalla Gameloft, stiamo parlando di Six-Guns.

Il protagonista del gioco è Buck Crosshaw un fuorilegge che ha finto la sua morte per scappare dall’Arizona. Adesso Buck dovrà affrontare un’antica forza malvagia che si sta risvegliando tra le colline di questa regione misteriosa.

 

  

Durante il gioco esploreremo liberamente ambientazioni tra l’Arizona e l’Oregon piene di eventi, misteri e sfide da scoprire. Ci immergeremo in una storia piena di azione ma non dobbiamo lasciarci ingannare dalla bellezza di queste terre, poichè fuorilegge, vampiri e tanti altri nemici sovrannaturali si nascondono nell’ombra e sono pronti a farci fuori.

Nel corso dell’avventura affronteremo 40 missioni con tanti compiti diversi da svolgere. Potremo gareggiare a cavallo, affrontare fuorilegge, respingere ondate di nemici e tanto altro ancora. Nel gioco ci troveremo in una terra spietata, dove se vorremo sopravvivere, dovremo sbloccare gli 8 tipi differenti di cavalli, le 19 armi e una vasta gamma di vestiti, munizioni e altro ancora.

Il gioco è disponibile gratuitamente sul Google Play al seguente link

   Iscriviti ai nostri Feed Clicca Quì