Shoot The Fokkers: spariamo con il giroscopio su Android

Il gioco che vi andremo a mostrare nel seguente articolo è un STF in prima persona nel quale dovremo sparare usando il giroscopio presente sui nostri dispositivi Android, il titolo è sviluppato da Gaia Technologies PLC, si chiama Shoot The Fokkers ed è disponibile su Google Play per smartphone e tablet Android; scopriamo insieme in cosa consiste e le sue caratteristiche.

unnamed-1

Shoot The Fokkers, come suggerisce il titolo, è un STF in prima persona ambientato nella Prima Guerra Mondiale nel quale dovremo sparare ed abbattere i nostri nemici. Il titolo sfrutta il giroscopio presente nella maggior parte dei devices Android, comunque è meglio controllare la sua presenza sul dispositivo prima di procedere all’acquisto del titolo.

Shoot The Fokkers usa una dettagliata grafica in 3D e audio in alta definizione e, visto che si usa il giroscopio, non sono presenti comandi inutili sullo schermo.

unnamed

Vediamo adesso le caratteristiche di questo gioco per Android:

  • Intuitivo, sfrutta al massimo il giroscopio del dispositivo;
  • Realistica grafica in 3D;
  • Sistema di aggiornamenti play-to-win;
  • Punteggi e classifiche online;
  • Possibilità di connettersi via Facebook.

Gli ultimi dispositivi come Nexus 7, Asus Transformer TF 300T, Samsung Galaxy S2, S3, S4 e Note sono stati testati e funzionano benissimo, comunque anche altri dispositivi dovrebbero essere supportati, ma come detto in precedenza è meglio assicurarsi di avere il giroscopio sul nostro device Android.

Shoot The Fokkers è disponibile su Google Play al prezzo di 1,14 € per tutti i dispositivi Android.