Shine Runner: corse sull’acqua per dispositivi Android

I giochi di corse hanno sempre il loro fascino, anche su dispositivi mobili, poi se queste corse sono particolari e su veicoli d’acqua la cosa si fa più interessante; se ne sono accorti gli sviluppatori di Shine Runner, gioco di corse su acqua disponibile su Google Play per smartphone e tablet Android e distribuito da Vector Unit; vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta.

Shine Runner per Android è un gioco di corse nel quale dovremo guidare il nostro fanboat, particolare veicolo usato nelle paludi, ed attraversare i lunghi tracciati con diverse ambientazioni.

shine runner 2-gioco-android-avrmagazine

Il mondo in cui correremo è totalmente distruttibile e pieno di baracche lungo il fiume, oltre che a pollai e coccodrilli. La barca e il movimento che fa percorrendo piste su acqua sono resi realistici e curati nei minimi particolari, l’ambiente che ci circonda è totalmente distruttibile, potremo distruggere banchine, botti, baracche e capanne.

shine runner-gioco-android-avrmagazine

Potremo addirittura comprare e vendere merci di contrabbando, tutto da un locale colorato. Tutto il paesaggio e gli oggetti posti al suo interno sono realistici e pieni di dettagli, così come gli animali, la palude e gli ambienti di montagna.

Questo gioco supporta nativamente il gamepad sia esso bluetooth o usb. Inoltre è compatibile con il Cloud Save.

Shine Runner è disponibile su Google Play al prezzo di 0,99 € per tutti i dispositivi Android.