Sheep Dream Are Made of This per Android

Un nuovo gioco dalle tinte spaventose è arrivato nel Play Store, stiamo parlando di Sheep Dream Are Made of This sviluppato da Mini Chimera Game Studio. Il gioco si basa sulla risoluzione di una serie di incubi notturni per riuscire a scappare. Per far ciò si avrà a disposizione un tempo limitato e, in caso di mancato completamento prima della fine del tempo, l’incubo ricomincerà nuovamente.

Sheep Dreams Are Made of This
Sheep Dreams Are Made of This

In Sheep Dreams Are Made of This il giocatore avrà il controllo di una pecora spaventata rimasta bloccata in un incubo. Per riuscire a scappare bisognerà collezionare ognuno dei frammenti di memoria presenti per sbloccare le porte che vi condurranno dai vostri ricordi da tempo dimenticati. Da qualche parte in questi ricordi potrebbe trovarsi la soluzione ai vostri incubi ricorrenti insieme alla ragione che li ha causati. Durante l’avventura avrete l’aspetto di una pecora spaventata, ma in realtà siete un essere umano che sta avendo lo stesso incubo negli ultimi 17 anni.

Si avranno a disposizione 8 ore per collezionare tutti i vari frammenti di memoria, sbloccare le porte dei vostri ricordi e scappare dall’incubo. Si trattano di 8 ore effettive, non del gioco, per cui il tempo continuerà a correre anche quando il gioco sarà chiuso. Una volta passate le 8 ore, il vostro personaggio si sveglierà e l’incubo ricomincerà di nuovo dall’inizio appena tornerà a dormire.

Sheep-Dreams-Are-Made-For-This-Giochi-per-Android-avrmagazine-3

Lo stile grafico di Sheep Dreams Are Made of This è buono, le ambientazioni sono simili a dei disegni fatti a mano che si accoppiano bene con lo stile generale del gioco.

Sheep Dreams Are Made of This è disponibile per dispositivi Android gratuitamente con acquisti in app opzionali.

Vi lasciamo ora al trailer di Sheep Dreams Are Made of This:

[hdvideo id=1749]