Shake Islands: misto di arcade e strategia su dispositivi Android

Il gioco che vi presentiamo oggi è un misto di un simulatore arcade con un pizzico di strategia, è sviluppato da Fudog.org, si chiama Shake Isalnds ed è disponibile su Google Play per smartphone e tablet Android; vediamo insieme in cosa consiste.

Shake Islands per Android è un gioco nel quale dovremo viaggiare di isola in isola e raccogliere i premi che vi troveremo, per fare questo dovremo gestire un bar nela quale i nativi del posto ci verranno a trovare e dove dovremo creare i nostri cocktail unici fatti con ricette originali. Oltre a questo dovremo coltivare la frutta per la realizzazione dei nostri splendidi cocktail, facendo questo guadagneremo monete e oggetti per costruire una nuova nave e salpare per una nuova isola ricca di avventure e nuove sfide.

2013-08-03-09-02-17

Per creare i cocktail potremo consultare la ricetta, a nostra disposizione avremo, posizionati a destra i liquidi da versare, e posizionati a sinistra i frutti o vegetali solidi. In una diversa area di gioco vedremo la nostra barca in costruzione, sulla spiaggia ci saranno degli oggetti da scavare, una volta raccolti tutti quelli necessari potremo ultimare la nostra imbarcazione e partire per una nuova isola.

Queste sono le caratteristiche di questo semplice e divertente gioco per Android:

  • Grafica colorata e vivace;
  • Animazione allegra di transizioni da una schermata all’altra;
  • Musica Originale.

2013-08-03-09-04-01

Shake Islands è disponibile su Google Play al prezzo di 0,77 € per tutti i dispositivi Android.